Logo Immobiliare Porta Cicca

Bilocale - MIlano

Codice: VenVetere14

EUR 500.000

Foto immobile

Planimetria

Planimetria immobile VenVetere14

Dati principali

Contratto
Vendita
Tipologia
Bilocale
Indirizzo
Via Vetere 14
Comune
MIlano
Zona
01 Gottardo Bocconi
Superficie
50 mq
Locali
2
Bagni
1
Piano
1

Descrizione

Corso di Porta Ticinese – Via Vetere 14.
Scoprite con noi un bilocale in vendita con vista sul verde del Parco delle Basiliche.
Nel cuore vibrante della Vecchia Milano, situato in una delle strade più affascinanti della zona Ticinese, vi proponiamo un'esclusiva soluzione abitativa all'interno di un contesto d'epoca risalente alla fine del '800.
L'appartamento, collocato in un contesto storico, beneficia di un'ottima illuminazione naturale e si compone di: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Riscaldamento autonomo.
Questa proprietà può rappresentare un ottimo investimento, sia come punto d'appoggio in città sia per generare reddito.
Vivere in Via Vetere significa immergersi nella storia di Milano senza rinunciare ai comfort moderni:
Verde e Cultura. Siamo a pochi passi dal Parco delle Basiliche, perfetto per attività sportive e momenti di relax, e nelle immediate vicinanze delle Basiliche di Sant’Eustorgio e San Lorenzo.
La nuova fermata MM4 Vetra è molto vicina, permettendo un rapido collegamento con il resto della città e con l'aeroporto di Linate.
Non mancano servizi di ogni genere come supermercati e farmacie, oltre a boutique, ristoranti storici e bar di tendenza.
Piazza del Duomo è raggiungibile con una piacevole passeggiata di soli 15 minuti.
L'immobile è proposto in vendita in collaborazione con LINEA CASA Real Estate Agency Milano Navigli.

Posizione

Mappa

Street View