Loft - Milano
Codice: LocMeda33Mono
EUR 1.300 (spese condominiali comprese)
Foto immobile
Dati principali
- Contratto
- Affitto
- Tipologia
- Loft
- Indirizzo
- Via Meda 33
- Comune
- Milano
- Zona
- D20
- Superficie
- 60 mq
- Locali
- 1
- Bagni
- 1
- Piano
- 1
Descrizione
Speciale affitto di breve durata – minimo 3 mesi, massimo 6 mesi.
Al primo piano di una caratteristica casa di ringhiera milanese, proponiamo in locazione un ampio monolocale di circa 60 mq in stile loft, completamente arredato e particolarmente adatto a studenti Erasmus, Bocconi, NABA o a giovani lavoratori che necessitano di una soluzione abitativa temporanea a Milano.
L’appartamento è organizzato in un unico ambiente ampio e funzionale, con zona notte matrimoniale, zona living, angolo cottura e bagno. Grazie alle generose dimensioni è possibile, all’occorrenza, predisporre uno o due posti letto aggiuntivi, rendendo l’immobile adatto anche alla condivisione per brevi periodi.
L’abitazione si trova al primo piano di uno stabile d’epoca a ringhiera ed è completamente arredata, con doppia esposizione, riscaldamento e acqua calda autonomi e climatizzazione.
La posizione è particolarmente comoda per chi deve raggiungere le principali università della zona sud di Milano, con mezzi pubblici di superficie nelle immediate vicinanze e collegamenti agevoli verso Bocconi, NABA, Navigli e il centro città.
Una soluzione pensata espressamente per chi cerca un soggiorno a Milano da 3 a 6 mesi, senza rinunciare agli spazi e alla comodità di un vero appartamento.
Ideale per:
studenti Erasmus, studenti Bocconi e NABA, master, stage, trasferte di lavoro e permanenze temporanee a Milano.
Contratto esclusivamente di breve durata: minimo 3 mesi – massimo 6 mesi.
Io aggiungerei anche una frase che secondo me vende bene il prodotto:
“Una soluzione decisamente più spaziosa e confortevole della classica stanza in condivisione, con la privacy di un appartamento indipendente.”