Immobiliare PortaCicca Welcome in Milano Bocconi Navigli
 
 

Edificio

Tipo Medio Signorile
Eta' 2000
Ascensore Si
Portineria No
Piani totali 4
Tetto In ordine
Parti comuni In ordine
Interni In ordine
Facciata In ordine
APE Classe A1
IPE 102,92

Immobile

Mq. 50 mq.
Piano 1
Camere 1
Esposizione Esterna
H. Soffitti 3
Acqua Calda Autonoma con boiler
Riscaldamento Autonomo
Cucina Angolo cottura
Condizioni Nuovo
Arredato Solo cucina
Spese cond. 120
Rendita Cat. 379,60

Descrizione

VIA AGORDAT - ADIACENZE V.LE PADOVA. In stabile di recente realizzazione (fine anni 90) con giardino condominiale, proponiamo in vendita un bilocale di circa 50 mq commerciali.
L'appartamento, NUOVO ed in classe A1 (In regola con la normativa europea sulle CASE GREEN!), è composto da ingresso su zona Living con cucina a vista e balcone loggiato, camera e bagno con doccia.
Pavimenti in parquet con finitura in rovere, rivestimenti cucina e bagno in gres porcellanato con profili in alluminio spazzolato. Sanitari sospesi, tapparelle motorizzate, serramenti esterni in PVC/DOPPIO VETRO a taglio termico.
Il bilocale viene consegnato con angolo cottura VENETA CUCINE completo di elettrodomestici (piano cottura a induzione, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice e forno. Bagno completamente arredato con box doccia in cristallo con profili in alluminio, sanitari sospesi, mobile lavabo e specchio.
Il prezzo esposto s'intende al netto dell’I.V.A. di legge, da applicarsi nella misura del 4% per acquirenti che possono usufruire delle agevolazioni prima casa, oppure del 10% in tutti gli altri casi.
L'immobile si trova in zona ottimamente servita, essendo raggiungibili in pochi minuti a piedi supermercati e negozi di ogni genere, ristoranti e pizzerie nonché il parco della Martesana. Non mancano i mezzi di superficie, come l'autobus 56 oltre alla fermata della metropolitana MM2 CIMIANO (500 metri). Di sicuro interesse facili collegamenti con autostrade e aeroporti (Linate, Malpensa, Orio al Serio) attraverso il vicino ingresso (Cascina Gobba) alla Tangenziale Est (A51).
E per finire, un po' di storia. Primi anni dell’ottocento. Milano è capitale del Regno d’Italia. Sotto la dominazione napoleonica vive un periodo di grande prosperità e si diffonde la moda di andarsene in villeggiatura fuori città.
Uno dei posti più rinomati è il naviglio Martesana: Crescenzago e Cascina Gobba ospitano locande e ville signorili dove molti milanesi trascorrono le ferie.
L’area viene battezzata la riviera di Milano.

Mappa

Street View

La presente informativa non costituisce elemento contrattuale.


VENDITA: Mono  -  Bilo  -  Trilo  -  Quadri  -  Cinque locali  -  Pluri locali  -  Duplex  -  Loft  -  Ville  -  Negozi  -  Uffici  -  Capannoni  -  Box  -  Nuovo

AFFITTO: Mono  -  Bilo  -  Trilo  -  Quadri  -  Cinque locali  -  Pluri locali  -  Duplex  -  Loft  -  Ville  -  Negozi  -  Uffici  -  Capannoni  -  Box

Immobiliare Porta Cicca "non ci sono problemi, solo soluzioni ! "


Sede Via Trincea delle Frasche n. 1 - 20136 Milano
P.iva 08476750966