Vai al contenuto

← Torna indietro

Loft in Affitto

€ 1.300 spese condominiali comprese
D20 Ortles, Bazzi Milano
D20 Ortles, Bazzi Milano
1 camera 60 m² 1 bagno Piano 1 Autonoma con caldaia a gas Uno split

Caratteristiche edificio

  • Tipologia edificio Epoca - ringhiera
  • Anno di costruzione 1900
  • Ascensore No
  • Tetto In ordine
  • Parti comuni In ordine
  • Facciate interne In ordine
  • Facciata esterna In ordine
  • Classe energetica G
  • Indice prest. energetica 175,10

Dettaglio immobile

  • Superficie 60 m²
  • Piano 1
  • Camere 1
  • Esposizione Doppia
  • Acqua calda Autonoma con caldaia a gas
  • Cucina Angolo cottura
  • Stato Buono
  • Arredato
  • Spese condominiali € 100
  • Regime fiscale

Descrizione

Speciale affitto di breve durata – minimo 3 mesi, massimo 6 mesi.
Al primo piano di una caratteristica casa di ringhiera milanese, proponiamo in locazione un ampio monolocale di circa 60 mq in stile loft, completamente arredato e particolarmente adatto a studenti Erasmus, Bocconi, NABA o a giovani lavoratori che necessitano di una soluzione abitativa temporanea a Milano.
L’appartamento è organizzato in un unico ambiente ampio e funzionale, con zona notte matrimoniale, zona living, angolo cottura e bagno. Grazie alle generose dimensioni è possibile, all’occorrenza, predisporre uno o due posti letto aggiuntivi, rendendo l’immobile adatto anche alla condivisione per brevi periodi.
L’abitazione si trova al primo piano di uno stabile d’epoca a ringhiera ed è completamente arredata, con doppia esposizione, riscaldamento e acqua calda autonomi e climatizzazione.
Una soluzione decisamente più spaziosa e confortevole della classica stanza in condivisione, con la privacy di un appartamento indipendente.

Posizione

Mappa

Street View